Minaccia Isis all’Italia, foto con messaggi a Roma e Milano: “Siamo tra voi”- Le immagini

Minaccia Isis all'Italia, foto con messaggi a Roma e Milano: "Siamo tra voi"- Le immaginiROMA. «Siamo nelle vostre strade. Stiamo localizzando gli obiettivi, in attesa dell’ora X». Questi i messaggi firmati Isis, scritti a penna su foglietti e fotografati con lo sfondo di riconoscibili luoghi…

Isis, foto con messaggi a Roma e Milano: “Siamo nelle vostre strade”

Nuove minacce all’Italia dell’esercito islamico

Simboli come obiettivi

Simboli come obiettiviITALIA È SIMBOLO. L’Italia «è un potenziale obiettivo» dei terroristi di matrice islamica, perchè è «il simbolo» della cristianità: c’è dunque «un rischio crescente di attacchi» per il nostro…

L’internazionale Jihadista

Una vera e propria internazionale del terrore, con al Qaeda e Isis che giocano un ruolo di catalizzatori e altre formazioni alleate con l’uno o l’altro gigante jihadista. Ecco il quadro della minaccia…

Isis, la mappa del terrore

In precedenza erano Yemen, Iraq, Afghanistan, Cecenia e Balcani, gli scenari di guerra che attraversavano i combattenti partiti dall’Europa. Ma a mettersi in viaggio allora erano in pochi. Il boom – una…

Ciro Sbailò: «Lo Stato islamico è sempre più forte, grazie a una rete di servizi segreti»

Ciro Sbailò: «Lo Stato islamico è sempre più forte, grazie a una rete di servizi segreti»«Lo Stato islamico è sempre più forte, anche se ogni tanto subisce qualche colpo di carattere militare. Un recente dossier pubblicato dalla stampa tedesca, inoltre, dimostra come l’Isis non solo sia…

© 2017 Isola Pulita Tutti i diritti riservati. | Powered by WordPress
Tema creato da @julienrenaux