Dopo aver parlato tanto del fenomeno delle telefonate erotiche e dei tanti servizi oggi disponibili, dopo aver parlato delle offerte di lavoro per tutte quelle donne che vogliano guadagnare molto lavorando poco, tante ragazze hanno pensato di mettersi in proprio ed oggi internet pullula di annunci di sesso al telefono, proprio come quelli che potete leggere su www.annunci-sesso-al-telefono.com/ dove potrete scegliere che tipo di conversazione intrattenere con la ragazza che sarà dall’altro lato della cornetta.

Quello degli annunci hot è stato sempre un settore trainante per il web. I siti di annunci di incontri, dove è possibile cercare un uomo o una donna che abbiano voglia di incontri occasionali, sono tra i popolari in ogni paese del mondo.

Dagli annunci di incontri, l’evoluzione ci ha portato ad un altro tipo di annunci, proprio quelli in cui si offre del sesso al telefono, offrendolo in modo ancora più esplicito, visto che non si tratta di annunci illegali.

Naturalmente, parliamo sempre di servizi telefonici a pagamento, ma i prezzi sono così bassi che hanno consentito a questo tipo di servizi una crescita a dir poco esponenziale, visto che oggi le statistiche dicono che sono davvero tanti gli uomini che hanno utilizzato questo servizio almeno una volta.

La concorrenza è sempre più agguerrita, la pubblicità diventa sempre più aggressiva, cosa ci si inventerà nel prossimo futuro per accaparrarsi i clienti e sconfiggere i concorrenti, cosa ci si inventerà ancora per distinguersi da tutti gli altri servizi che offrono telefonate erotiche a pagamento?