Cominciamo a dire subito che con il termine perversione si vuole indicare una forte deviazione rispetto alla normalità, spesso associata alla sessualità.

Chi vive la sessualità in modo anomalo potrebbe essere considerato perverso, ma chi ama essere sottomesso, chi oggi va in cerca di sessioni di dominazione con mistress può essere considerato perverso o è solo disinibito?

Se la cultura BDSM era vista fino a pochi anni fa come una vera e propria perversione, oggi la sottomissione è considerata come una vera e propria disciplina. Si parla sempre più spesso di BDSM, di bondage e di altre pratiche sessuali simili.

Spesso sono le donne ad essere più attratte dalla pratica della sottomissione, ma anche molti uomini amano essere sottomessi da padrone e mistress ed oggi vengono considerati solo più disinibiti rispetto ad altri.

I telefoni hot sono ormai ben forniti di servizi di mistress e padrone al telefono, vista l’alta richiesta. Una pratica così frequente del BDSM fa diventare chi ama questa cultura non perverso, visto che non si tratta più di una deviazione così forte, di un’anomalia, ma solo di una sessualità particolare.

Se ad esempio di piacciono le padrone mature al telefono, con la loro esperienza, potrai godere immaginando di essere sottomesso da una vera mistress. I servizi hot di questo tipo sono sempre di più e le donne dall’altro lato del telefono sono sempre più esperte e preparate nel sapere come comportarsi e come parlare con te al telefono per farti godere.

Vivi tranquillamente la tua sessualità, non ti sentire malato. Il piacere sessuale è importante, se i tuoi gusti prevedono che tua sia sottomesso ad una padrona, fallo liberamente. Usa i telefoni hot con libertà, anche i costi si sono ridotti tantissimo. Ama e vivi la tua vita libero.