I tarocchi sono le carte più famose con cui si svolge la pratica della cartomanzia. Oggi è semplicissimo conoscere il proprio futuro, grazie alla lettura dei tarocchi al telefono che consente di conoscere tutto quello che vogliamo sapere su denaro, lavoro, salute e amore stando comodi da casa propria e con pochi euro.

La cartomanzia è proprio la pratica che prevede l’utilizzo delle carte per conoscere il futuro, i tarocchi invece sono delle carte particolari che vengono utilizzate allo scopo.

Esattamente, sono composti da 78 carte divise in due gruppi. Il primo gruppo è quello degli Arcani maggiori, composto da 22 carte, rappresentanti animali, umani e figure mitologiche chiamate Trionfi.

L’altro gruppo è quello degli Arcani minori, composto dalle restanti 56 carte. Queste carte sono rappresentate da un valore numerico da 1 a 10 e da quattro figure per ognuno dei 4 semi, derivanti dai semi delle carte napoletane, quindi: denari, coppe, spade e bastoni.

Alle tre figure classiche (Re, cavallo e regina) si aggiunge la figura del fante. La lettura dei tarocchi viene considerata un’arte e oggi sono tantissimi i cartomanti e le cartomanti disponibili a leggere il nostro futuro a basso costo o addirittura gratis.

Se vuoi sapere di più su amore, salute o lavoro, non perdere tempo, fatti leggere i tarocchi, spenderai pochissimo e non rischierai assolutamente niente.